Benvenuti a Casa Adua!

Da quattro anni abbiamo il piacere di gestire la struttura turistica: Appartamenti Albatros in Brenzone e considerati i lusinghieri risultati ottenuti e per fra fronte alla crescente domanda di alloggi, abbiamo deciso di ampliare la nostra attività con altri appartamenti. Queste unità abitative sono dislocate in una struttura in località Porto di Brenzone denominata: Casa Adua. Il nostro impegno sarà, considerata l'esperienza acquisita in questi anni, di offrire alla nuova clientela di Casa Adua, servizi utili a rendere ottimale il loro soggiorno perché un cliente soddisfatto produce nuovi clienti, diffondendo le caratteristiche dell’esperienza personale vissuta.

Casa Adua è stata da poco ristrutturata con nuovi arredi ed impianti per soddisfare i bisogni del turista (connessione internet, aria condizionata, ascensore), ed altri servizi che fanno ormai parte dell’evoluzione tecnologica e del nostro stile di vita.

L’impegno da parte nostra è quello di proporre prezzi concorrenziali ed anche una continua assistenza al cliente, per tutta la durata del soggiorno, avvicinandolo al territorio ed alla sua storia, alle usanze ed ai prodotti tipici. Verranno suggeriti al cliente ogni utile informazione per visitare i luoghi più belli ed i mezzi migliori per farlo.

Il paese Porto dove si trova: Casa Adua fa parte delle 15 contrade di Brenzone, più o meno grandi dov’è ancora possibile una vita “a misura d’uomo”. E’ posizionato come gli altri paesi lungo le rive del lago e prima dell’arrivo del turismo erano centri adibiti principalmente alla pesca, al commercio ed alla navigazione. Da Porto salgono sentieri percorsi nei secoli passati da allevatori e boscaioli passando dall’oliveto al castagno, per arrivare verso il Monte Baldo e località Prada (verde balcone sul Garda). A due passi da Porto è possibile la balneazione nell’acqua cristallina del lago, pendere il sole, fare vela, surf ed anche mountain bike, questi sono solo alcuni esempi dell’offerta turistica della zona.

Vi saluto e spero di incontrarvi presto.

Giorgia